OIL&STEEL AL JDL 2024
Anche quest’anno Oil&Steel e Manitex Valla del Gruppo Manitex International saranno presenti al JDL EXPO che si terrà a Beaune, in Francia, dal 25 al 27 settembre 2024, all’interno del Palazzo dei Congressi di Beaune (stand A6).
L’evento sarà un’opportunità preziosa per toccare con mano l’evoluzione tecnologica che ha portato alla creazione dei nuovi modelli di punta.
Cosa troverete allo stand Oil&Steel e Valla? Performance migliorate, nuovi standard di qualità ottenuti dall’incessante attività di ricerca da parte di tutto il gruppo Manitex International, il nostro team commerciale pronto ad accogliervi e a raccontarvi tutte le novità della nuova stagione 2024/2025.
Sarà l’occasione per incontrare da vicino alcune delle nostre piattaforme: in stand troverete la nostra Snake 16, la più compatta sul mercato, insieme con “il gigante” della nostra gamma, la Snake 26, senza dimenticare la nuovissima Octoplus 30, un capolavoro di ingegneria progettato per prestazioni incredibili.
Per Manitex Valla, in stand ci sarà la possibilità di conoscere da vicino V46R, tra le ultime nate, assieme con V60R, dalla compattezza incredibile. Troveremo poi un evergreen, il modello intermedio V100RX, e la V130 RX, capace di una portata di 13 tonnellate. Impossibile perdere la V210R, tra i modelli radiotelecomandati più grandi e performanti.
Ma questo non è l’unico appuntamento di Oil&Steel in Francia: dal 17 al 19 settembre potrete trovare il nostro team al Salon Vert, un appuntamento tutto dedicato agli spazi verdi e al giardinaggio professionale. Ci troverete presso il Château de Baville à Saint-Chéron, booth 094.